Resi

Per resi e restituzione degli acquisti effettuati contatta il nostro Servizio Clienti, che verificherà il tuo caso come di seguito descritto:

Clicca su “Contatti” o scrivi una mail a info@ilsalonedelbenessere.it

È possibile restituire solo i prodotti sigillati, la restituzione sarà a nostro carico solo se si tratta di prodotti con evidenti difetti di conformità o danneggiamenti dovuti al trasporto.

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce a casa tua, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Dovrai comunicare la tua volontà di recedere dall’acquisto dei prodotti tramite il modulo di contatti che trovi nella sezione contatti seguendo questi passaggi:

  • Seleziona nel menù a tendina del campo “scegli il servizio” la voce Reso
  • Inserisci nel campo messaggio le seguenti informazioni: Numero ordine ed descrizione dei prodotti facenti parte dell’ordine che intendi restituire

Una volta ricevuta la comunicazione, provvederemo ad aprire una pratica di reso e il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare le modalità di restituzione dei prodotti, che avverrà a tue spese, tramite il corriere che ti indicheremo.

Una volta ricevuti i prodotti restituiti, effettueremo il rimborso dell’intero importo della merce resa, utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te usato per l’acquisto o la modalità che indicherai in fase di restituzione.

Per qualsiasi ulteriore informazione riguardo il diritto e le modalità di recesso, ti invitiamo a consultare l’articolo 13 dei Termini e Condizioni di Vendita.